Giornata dedicata alle Malattie Rare - 2022

28 febbraio 2022 Giornata dedicata alle Malattie Rare In occasione della settimana delle Malattie Rare abbiamo redatto un Riassunto del Testo Unico sulle Malattie Rare che mette in evidenza gli aspetti innovativi della legge quadro!

29 Febbraio - GIORNATA DELLE MALATTIE RARE

Il 29 Febbraio 2020, la Giornata delle Malattie Rare!

Un Giorno Raro

Vieni a trovarci Sabato 29 Febbraio dalle 14 alle 19 a FICO - Fabbrica Italiana Contadina! La tua presenza per noi fa la differenza!

Mercatino di Beneficenza

Sabato 26 ottobre in Piazza dell'Unità dalle 9 alle 14 mercatino in favore dei bimbi con malattire rare congenito-malformative

Le Stelle di Sant'Orsola - 8 giugno 2019

Stand, laboratori, visite guidate, giochi, incontri e spettacoli: oltre 60 iniziative - per adulti e bambini - per capire meglio come funziona l’ospedale e come aver cura della propria salute con il personale sanitario e grazie alla partecipazione della Fondazione Policlinico Sant'Orsola e delle oltre 40 Associazioni di volontariato.
Per saperne di più ? http://www.lestelledisantorsola.it/

Corsa per la ricerca sul cancro del pancreas

L'appuntamento è domenica 11 novembre, alle ore 9 , al parco dei Cedri